Giornalista

Nata a Iasi il 15 settembre 1988 - perciò per i sette anni ho ricevuto uno dei più emozionanti regali della mia vita: il primo giorno di scuola :-)

Sono venuta in Italia più di dieci anni fa, sognando, come tutti voi, una vita migliore, "une vie en rose". E siccome la vita non è sempre rosa, ho imparato ad usare il mio pennello magico e colorarla a modo mio. Ecco perchè adoro i colori vivi - soprattutto rosa e viola - che ricaricano le batterie con energia, ottimismo e idee geniali.

Questa vita divisa tra due realtà così simili e diverse allo stesso tempo, oltre a farmi crescere fin troppo velocemente, mi ha insegnato che, come una "wonderwoman", non bisogna mai smettere di lottare per realizzare i propri sogni.

La mia più grossa passione è curiosare. Non posso fare a meno di leggere su qualsiasi argomento, studiare, osservare, chiacchierare con sempre più persone, ascoltare le conversazioni altrui...mi piace sapere sempre tutto per poter scegliere nella maniera più giusta ciò che bisogna far sapere agli altri. Amo scrivere ed aiutare, ecco il perchè del mio lavoro. Mi sono sempre dedicata con il cuore alla stampa scritta e radiofonica, sperando che le mie parole siano utili a qualcuno. 

ah! non posso non dirvelo...adoro tutto ciò che vuol dire la parola MODA, ma sopratutto le borse e gli abiti. Sono orgogliosa della mia collezione di oltre 80 borse di qualsiasi misura e colore. Ma colleziono anche i saccchetti: quelli della spesa, dello shopping, dei regali...sono così tanti che ho dovuto ormai portare qualche scatola in cantina.  

Amo tutte le stranezze di questo mondo, ma tre sono le cose più importanti della mia vita: famiglia, amici e Lucky, il mio piccolo cagnolino.   

Un motto che mi da forza di continuare sulla strada del giornalismo è: "Beati coloro che hanno un solo occhio in una terra di ciechi".

In quanto chiacchierona, non finirei mai di scrivere... Ma forse basta...:-)

Un grosso bacio a tutti voi.

Conduce il Notiziario di Pranzo (Jurnalul de Pranz): lunedì - venerdì, 13.00 - 13:40.

Direttrice testata giornalistica della radio, Torino Musica Notizie News 

Aggiorna per voi il sito www.torinointernational.com.

CONTATTI IN DIRETTA

Tel. 011 455 10 10

SMS 380 64 32 399

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: TorinoInternational Romania