Una transizione sostenibileConcorso fotografico “Una transizione sostenibile”

Il Gruppo Italia Energia ha indetto la quinta edizione del proprio concorso fotografico, quest’anno dedicato al tema della transizione sostenibile. La partecipazione è gratuita e rivolta a fotografi professionisti e non.
Le fotografie che parteciperanno alla competizione 2021 dovranno raffigurare esempi di transizione sostenibili. Territori che mutano per ospitare i tanti impianti rinnovabili necessari a raggiungere i target previsti, stabilimenti industriali che si convertono e si innovano, nuove forme di mobilità e trasporti che si fanno strada, città che cambiano e si riqualificano.
All’occhio attento del fotografo, professionista e appassionato, il compito di trovare e fissare in uno scatto l’immagine di una transizione ecologica e sostenibile a tutto tondo.
Ogni partecipante può inviare, entro le ore 24:00 del 28 novembre, un massimo di due fotografie insieme a una didascalia di 170 caratteri e alla scheda di iscrizione debitamente compilata all’indirizzo photocontest@concorsoqe.com. La partecipazione sarà convalidata da una e-mail di avvenuta ricezione del materiale.
Si precisa che le foto non devono mai essere state premiate in altri concorsi.
La giuria sceglierà le opere finaliste e assegnerà a una fra le rappresentazioni il premio speciale pari a un buono, valido per un anno, del valore di 1.000 euro per l’acquisto di materiale fotografico.
Tutte le opere selezionate saranno oggetto di una galleria fotografica sulla pagina Flickr di Quotidiano Energia e utilizzate dalle testate del Gruppo a corredo di articoli e notizie, pubblicate sui siti web degli sponsor e delle società affiliate, sempre citandone l’autore.
Maggiori dettagli su: http://www.gruppoitaliaenergia.it/concorso-fotografico-quotidiano-energia-2021/

Written by: Andrea

Rate it
0%