Info utili

ZTL CENTRALE, SOSPENSIONE PROROGATA FINO AL 28 GENNAIO 2022

today24 Novembre 2021 16 1

Background
share close

Il sindaco Stefano Lo Russo ha firmato l’ordinanza che proroga la sospensione delle limitazioni per l’area ZTL: fino al 28 gennaio 2022 si potrà quindi continuare ad accedere liberamente al centro cittadino con il proprio veicolo e senza limitazioni di orario.
Il provvedimento assunto tiene conto del perdurare della situazione emergenziale consentendo a chi deve raggiungere le attività e i servizi nella zona centrale della Città di muoversi più agevolmente con il mezzo privato.
Dall’ordinanza restano escluse le ZTL “Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana”.
Nel frattempo proseguirà il quotidiano monitoraggio della qualità dell’aria e il provvedimento di sospensione, qualora i dati raccolti lo rendessero necessario, potrà essere revocato prima del 28 gennaio.

Written by: Anca Manolea

Rate it

Previous post

Eventi & Cultura

Spettacoli RTI

Lungo gli anni abbiamo organizzato diversi spettacoli, che sono rimasti nella storia della comunità, come anche nella memoria di tutti quelli che hanno partecipato come ospiti, ma anche come pubblico. Dietro a ogni spettacolo c'è un lavoro enorme, tante energie impiegate, tanto stress, ma nulla è più appaggante della soddisfazione di aver regalato momenti di gioia e di spensieratezza ai nostri ascoltatori. Purtoppo passiamo momenti non belli, per colpa del […]

today15 Novembre 2021 13

0%