Senza categoria

Piemonte in zona Arancione da lunedì 24

today24 Gennaio 2022 20

Background
share close

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato nel pomeriggio di venerdì 21 gennaio l’ordinanza che pone il Piemonte in zona arancione da lunedì 24 gennaio, insieme ad Abruzzo, Sicilia e Friuli.

Rispetto alle norme già previste in quella gialla, la zona arancione, che per le persone vaccinate non porterà nessuna ulteriore restrizione, prevede il Super Green pass obbligatorio per accedere ai negozi dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi (eccetto alimentari, edicole, librerie, farmacie e tabacchi, dove l’accesso è libero), praticare sport di contatto all’aperto, partecipare ai corsi di formazione in presenza.
Gli spostamenti verso altri Comuni o fuori Piemonte con auto propria sono consentiti con Green pass base (tampone), oppure senza Green pass per motivi di lavoro, necessità e salute (con modulo di autocertificazione).

Written by: Anca Manolea

Rate it

Previous post

tari

Info utili

TARI 2022: SCADENZE, AGEVOLAZIONI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Approvata dalla Giunta comunale di Torino una delibera che fissa, per famiglie, imprese e attività commerciali, le scadenze, le modalità di versamento e definisce le agevolazioni applicate per l’acconto alla tassa raccolta rifiuti per l’anno 2022. Per le famiglie sono previste quattro rate, tre di acconto e una a saldo (l'acconto potrà essere anche versato in un'unica rata). Le date delle scadenze sono venerdì 29 aprile, martedì 31 maggio, giovedì […]

today20 Gennaio 2022 26 2

0%